Parte la "Missione Natale"
Un dolce per sostenere CSI per il Mondo
È giunto davvero il tempo per iniziare a pensare ai regali sotto l'albero e alle tavole natalizie, ed è giunto il momento di farlo con unos guardo ampio e solidale. Per questo rilanciamo l'iniziativa natalizia a sostegno dei progetti di volontariato sportivo internazionale di CSI per il Mondo.
Finalmente sono riprese le missioni, sono ripartiti i corsi volontari, la formazione e gli incontri, i gemellaggi e le iniziative. Da poco i nostri giovani sono rientrati dal Camerun, dove si recheranno alcune nostre società sportive per consolidare il gemellaggio firmato in occasione del 14 settembre. Novembre sarà poi il mese della misisone in Zambia e a dicembre potrebbe tornare anche il progetto in Sud America. Tutto questo non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato anche il vostro supporto negli anni passati; un supporto che durante le feste è stato sempre significativo e determinante con la prenotazione dei nostri panettoni e pandori.
Ci avete "sostenuto con dolcezza" come recita il nostro claim, e vi chiediamo di farlo anche quest'anno. Dal 1° ottobre sarà possibile ordinare panettoni e/o pandori nelle quantità che desiderate e con la modalità di consegna che preferite. L'offerta minima parte da 12€ al pezzo, ed è possibile ordinare compilando il modulo apposito a questo link.
Come società sportive di sicuro avrete persone cui pensare per un gesto simbolico di auguri dedicato al Natale, ma anche atleti e dirigenti potrebbero decidere di donare un panettone e/o un pandoro alla propria famiglia o agli amici, per diffondere il cuore dei nostri progetti di sport e volontariato.
Dunque pensateci... Il Natale quando arriva arriva !