CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Calcio 7 Femm.: verdetti Open B e Allieve

Il weekend appena trascorso ha dato altri due verdetti nel Calcio a 7 Femminile, nello specifico le categorie interessate sono l'Open B - Champions Cup e Allieve - Fase Gold. Nell'Open B - Champions Cup la squadra Lecco Alta ha trionfato vincendo la categoria, mentre nella categoria Allieve - Fase Gold la Virtus Mi Allieve si è laureata Campione Provinciale.

OPEN B - CHAMPIONS CUP
Un girone di fatto dominato sin dalla prima giornata, concluso con diciotto punti in sei partite: punteggio pieno con sei vittorie consecutive, ben ventotto reti realizzate e un solo gol subito. L'ultima vittoria - una formalità -  è arrivata lo scorso 5 aprile, con il Lecco Alta che ha superato 7-0 la squadra Cassina Nuova. Alle spalle della capolista si è piazzato l'Usom Calcio con dieci punti. Mentre in terza posizione è arrivato CSRB con sette punti. Ha chiuso il girone Cassina Nuova con zero punti e sei sconfitte. Ora occhi puntati sul Primaverile, che avrà inizio nei prossimi giorni nel weekend fra il 20 e il 21 aprile.

ALLIEVE - FASE GOLD
Pochi dubbi sulla vittoria finale anche nella categoria Allieve - Fase Gold: un primo posto mai in discussione per la Virtus MI Allieve con sedici punti (cinque vittorie e un pareggio), ventotto reti realizzate e cinque subite. Più staccata, al secondo posto ha concluso il girone l'Aurora Milano Girls con otto punti; in terza posizione il CDA Villapizzone Ladies con sette punti. Mentre al quarto e ultimo posto è arrivata Resurrezione con tre punti e una sola vittoria.

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password