CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Coppa CEV: Milano sfida lo Zawiercie

Convenzione CSI per il turno di Champions League

Se state ancora pensando alla fantastica atmosfera del Forum di Assago e non vedete l’ora di tornare a gustarvi un match di pallavolo della massima serie, allora abbiamo la proposta cje fa per voi!

 

I campioni di Powervolley non si fermano mai e settimana prossima scenderanno in campo per l’impegno infrasettimanale di CEV Champions League. Per questo motivo, vi aspettano martedì 3 dicembre alle ore 20:45 per sostenerli nella gara contro contro l’Aluron CMC Warta Zawiercie, che andrà in scena alla E-Work Arena di Busto Arsizio (causa indisponibilità dell’Allianz Cloud, dove si sta svolgendo la terza edizione di Premier Padel Milano P1).

I ragazzi di coach Piazza incontreranno tra le fila avversarie di una delle squadre più forti in Europa Aaron Russell, schiacciatore americano che per diversi anni ha militato nel campionato di Superlega, e tanti altri top player tra cui il capitano Mateusz Bienek, ex giocatore della squadra italiana Lube Volley.

 

Per questa sfida imperdibile, la convezione mette a disposizione per le società CSI biglietti a 10€ per il 1° anello e a 5€ per il secondo anello. È possibile fare richiesta dei biglietti fino a lunedì 2 dicembre alle ore 12:00, inviando una mail all’indirizzo prenotazionieventi@csi.milano.it, indicando il nome della società, il numero totale dei biglietti e il referente per il ritiro degli stessi. Ricordiamo che tutti i biglietti prenotati andranno ritirati e pagati anche in caso di defezioni dell’ultimo momento.

 

Eventi, Attività, News