Si torna a tifare Monza
Rinnovata la convenzione con il nostro comitato
Torna la convenzione tra AC Monza e il nostro comitato. La squadra di serie A dell’ AD Adriano Galliani, ha rinnovato il suo sostegno alle società CSI appassionate di calcio, del Monza e del tifo sano che fa divertire e gioire.
La promozione sarà valida anche quest’anno per i soli atleti e le sole atlete CSI Milano fino ai 16 anni compiuti e ai loro accompagnatori, tenendo presente che la presenza degli adulti è prevista in rapporto "4 a 1", quindi è possibile inserire nella lista dei partecipanti solo 1 adulto ogni 4 ragazzi/e, non di più.
Il legame con i biancorossi in realtà mette radici da una strettissima partnership nella gestione del convitto giovanile per un progetto sportivo educativo destinato ai giovanissimi del Monza che si apprestano a diventare giocatori della Primavera guardando alla prima squadra. La costruzione e l'accompagnamento nel percorso è affidata proprio al nostro comitato. Da qui viene una comunanza di intenti per far sì che nel mondo professionistico si crescano prima di tutto uomini di spessore e valore, prima ancora che ottimi calciatori.
Per la prenotazione dei biglietti, anche per questa stagione sarà possibile fare riferimento ad Aldo Milesi scrivendo all’indirizzo prenotazionieventi@csi.milano.it. Le partite per cui verranno messi a disposizione i biglietti saranno comunicate sui profili social del comitato e sul sito internet.
Pronti a sfoderare sciarpe e magliette?