Incontro con i campioni di Powervolley
Il 5 settembre presentazione del roster
Partiamo subito alla grande quest’anno con lo stretto legame tra CSI Milano e sport professionistico. Giovedì 5 settembre alle ore 18:00 in piazza XXIV Maggio, le prime 6 squadre che si prenoteranno potranno trascorrere 20 minuti insieme a due campioni della prima squadra di Allianz Powervolley!
L’iniziativa è inserita all’interno del progetto “Darsena Sport” promosso dal Comune di Milano, che ha scelto la celebre squadra di pallavolo per rappresentare il volley meneghino con una presentazione del roster ufficiale in uno dei luoghi più noti e amati della città. Alle 18:30 i giocatori arriveranno in barca dal Naviglio per poi scendere direttamente in Darsena dove verrà allestito un campo da pallavolo.
Ecco, quindi, la grande occasione per le squadre CSI, che potranno incontrare i campioni prima dell’inizio ufficiale dell’evento.
Nel concreto: ogni squadra, alla quale verranno abbinati due giocatori estratti a sorte, può partecipare con un massimo di 16 atlete. I posti sono riservati alle prime sei squadre che si iscriveranno entro martedì 3 settembre alle ore 13:00, attraverso l’apposito modulo (qui). A seguire, ad iscrizione avvenuta, verranno fornite alle squadre tutte le informazioni per la partecipazione. Mi raccomando, venite con la divisa della vostra società!
Le iscrizioni possono essere effettuate solo da presidente, dirigenti e/o allenatori della società.