CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Bando per serata aperitivo

Candidati per ospitare la serata aperitivo dei residenziali 2025

Presentazione

Dall’edizione 2023 dei tornei residenziali, abbiamo introdotto il momento di incontro pre-partenza, con una prima parte di illustrazione dei dettagli per le
squadre in partenza e successivamente un
momento conviviale con possibilità di approfondire i dubbi con i referenti dei vari settori presso degli infopoint allestiti nello spazio aperitivo.

La prima edizione si è svolta a Cornaredo al Centro Sportivo Pertini, la seconda edizione siamo stati ospiti della società sportiva Osa di Sesto San Giovanni presso l’Oratorio Sant’Andrea.

Ed è proprio questa seconda edizione che ci ha fatto apprezzare l’accoglienza tipica delle nostre società sportive e dei nostri Oratori che ci ha spinti a valutare una proficua collaborazione su questa iniziativa, per l’edizione 2025 e per quelle a venire, con le vostre realtà attraverso l’opportunità da parte vostra di candidarvi ad ospitare l’evento.

Questo momento per il team residenziali è importante e contribuisce ad una sempre migliore riuscita degli eventi che in queste ultime stagioni continuano a crescere in termini di partecipazione e gradimento.
 

Descrizione dell’evento

La serata prevede una prima parte di presentazione degli ultimi aspetti organizzativi per le squadre in partenza. La presentazione dura circa un’ora ed inizia intorno alle ore 19:00/19:15. Nella seconda parte della serata tutti i partecipanti possono godersi un momento conviviale di aperitivo con un piccolo buffet. I dirigenti e allenatori in questa parte della serata hanno l’opportunità di incontrarsi, scambiare due battute e darsi appuntamento ai residenziali. Nel frattempo il team è a disposizione in appositi infopoint (normalmente un tavolino con un paio di sedie ed un cartello per indicare il tema di quel particolare angolo) per ascoltare i dubbi dei partecipanti o le richieste di approfondimento.

La serata termina intorno alle ore 21:30/22:00.

La serata di presentazione e l’aperitivo sono programmati per venerdì 28 febbraio 2025, data per la quale potrete presentare la candidatura della vostra società sportiva e del vostro Oratorio.
 

Requisiti del bando

Per aderire al bando e inviare la propria candidatura, bisogna compilare il modulo all’indirizzo https://forms.gle/pvNLoRa6SRPhhRZi6

Nella candidatura andrà indicata la società sportiva, l’oratorio, l’indirizzo dove proponete l’aperitivo, i contatti di un referente per gestire l’evento. Dovrete anche rispondere ai quesiti con le caratteristiche dello spazio che mettete a disposizione

Alcune caratteristiche sono obbligatorie, altre possono contribuire a favorire la scelta della vostra proposta:

Caratteristiche obbligatorie:

  • Spazio conferenza per almeno 250 persone, dotato di videoproiettore e impianto audio
  • Spazio aperitivo per almeno 250 persone, con possibilità di collocare 3/4 tavoli per infopoint con ampio spazio antistante per la gente in attesa
  • Spazio accoglienza al chiuso/coperto per effettuare le operazioni di check-in
  • Descrizione della proposta per l’aperitivo (cosa proponete da bere e da mangiare)
  • Costo della serata, preferibilmente un costo a persona comprensivo anche di eventuale affitto spazi

Caratteristiche opzionali:

  • Spazio parcheggio
  • Supporto all’accoglienza (volontari che aiutano la fase di registrazione)
  • Informazioni per raggiungere la location da poter condividere con i partecipanti
  • Possibili ospiti della serata
  • Spazio aperto per altre proposte/suggerimenti per la ben riuscita della serata

Le candidature vanno inviate entro il 13 gennaio 2025, ovviamente sarà una la location scelta per quest’anno, ma terremo in considerazione la vostra candidatura anche per le future edizioni. Daremo riscontro ad ogni candidatura nella settimana successiva alla chiusura del bando.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News