Misano Adriatico 2025
Under 13 Calcio a 7, Calcio a 11, Pallacanestro e Pallavolo
Quest’anno abbiamo dovuto rivedere la programmazione (come saprete dal 25 al 27 aprile si terrà a Roma il Giubileo Giovani dal Papa) e noi abbiamo dovuto anticipare le nostre manifestazioni.
Misano Adriatico è l’occasione ideale a misura di squadra e di famiglia, dove gli atleti e le atlete possono partecipare ai tornei seguiti da tanti genitori che non vogliono perdersi l’occasione di vivere le esperienze dei propri figli lasciandogli un po’ di autonomia.
La vicinanza degli impianti sportivi favorisce la gestione del gruppo, gli impianti hanno campi da calcio in sintetico e campi a 11 in erba uno a Misano e uno a Cattolica, a 15 minuti di auto, tutti dotati di spogliatoi, le palestre per la pallavolo e il basket sono raggiungibili a piedi. Suggestiva anche la vicinanza degli hotel alla spiaggia distante poco più di 200 metri.
Il programma prevede l’arrivo nel primo pomeriggio di venerdì, la sistemazione nelle camere, la cena, una cerimonia inaugurale e un incontro per i dirigenti delle squadre.
Si gioca tutta la giornata di sabato e alla sera è in programma una serata emozionante e divertente per i ragazzi e le ragazze. Si conclude la manifestazione domenica mattina con le ultime gare per tutte le squadre partecipanti. Il pranzo della domenica incluso in hotel, S. Messa e premiazioni a partire dalle 14:30 e partenza prevista per Milano nel primo pomeriggio (ore 15:45/16:00).
NOVITA’ EDIZIONE 2025. Per favorire l’esperienza residenziale per le squadre, fra atleti e loro allenatori/dirigenti e fra le diverse squadre, dall’edizione 2025, nelle strutture che ospitano le squadre, viene introdotto il limite di 1 adulto (allenatore/dirigente) ogni 4 atleti iscritti (ad esempio squadra con 12 atleti, massimo 3 allenatori/dirigenti, squadra con 14 atleti, massimo 4 allenatori/dirigenti)
Per tutti gli accompagnatori e genitori è prevista una convenzione presso alberghi selezionati. Per avere tutte le informazioni a riguardo clicca qui
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di partecipare e iscrivete subito le vostre squadre
DATE E CATEGORIE
DATE | LOCALITA' | CATEGORIA | POSTI | CHIUSURA ISCRIZIONE | CONFERMA | SALDO CON BUS | SALDO |
4 - 6 |
MISANO | CALCIO A 7 | 16 | 13/01/2025 | 24/02/2025 | 03/02/2025 | 03/03/2025 |
4 - 6 |
MISANO | CALCIO A 11 | 6 | 13/01/2025 | 24/02/2025 | 03/02/2025 | 03/03/2025 |
4 - 6 |
MISANO | BASKET | 4 | 13/01/2025 | 24/02/2025 | 03/02/2025 | 03/03/2025 |
4 - 6 APRILE |
MISANO | VOLLEY | 12 | 13/01/2025 | 24/02/2025 | 03/02/2025 | 03/03/202 |
COSTI
160,00 € a persona
230,00 € con viaggio andata/ritorno con pullman privato gran turismo
Sistemazione in camere doppie/triple/quadruple
La quota comprende: iscrizione al torneo, soggiorno in pensione completa in albergo a 3 stelle, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica, gadget della manifestazione, premiazione e giochi (viaggio in pullman per chi sceglie l’opzione)
TASSA DI SOGGIORNO da pagare in contanti presso la reception dell’albergo da parte del Responsabile del gruppo. Nei giorni precedenti all’inizio del torneo vi invieremo dettaglio delle tasse di soggiorno per il vs gruppo (dai 10 anni compiuti).
SUPPLEMENTI
Supplemento camera singola 40€ (20€ per notte)
NON sono ammessi animali
Clicca qui per dettagli su condizioni, supplementi e penali.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
- Compilare il modulo raggiungibile a questo link entro il 13/01/2025
- Versare caparra di 800,00€ contestualmente alla conferma inviata via mail
- Compilare e inviare l’elenco dei partecipanti entro il 24/02/2025
- Effettuare il saldo entro il 03/02/25 (opzione bus) entro il 03/03/2025 (solo soggiorno)
NOTE
Tutti i partecipanti devono essere tesserati per il CSI – sarà attivato un tesseramento temporaneo speciale per ogni week-end a costo di 2,00€. I genitori avranno delle tariffe agevolate in alberghi diversi dalle squadre clicca qui per informazioni.
Le iscrizioni sono aperte anche a società provenienti da altri Comitati Territoriali e anche non affiliate CSI (previa affiliazione e tesseramento dedicato per i partecipanti)
AUTOBUS GRANTURISMO (per chi sceglie opzione trasporto andata e ritorno)
Il viaggio è organizzato con autobus gran turismo da 50/80 posti che verranno organizzati unendo più squadre partecipanti così da occupare il maggior numero di posti.
L’opzione con il viaggio in autobus prevede la partenza il venerdì mattina con appuntamento fra le 9.00 e le 10.00 per evitare problematiche di traffico.
Qualora non si raggiungesse il numero di partecipanti minimo di 50 posti, ci riserviamo il diritto di annullare o rivedere il costo del viaggio, previa comunicazione ai diretti interessati.
PROGRAMMA GENERALE
Venerdì 4 pomeriggio – arrivo e sistemazione negli alberghi
Venerdì 4 sera – cena, presentazione e incontro dirigenti
Sabato 5 mattina e pomeriggio – gare come da calendario
Sabato 5 sera – Serata associativa
Domenica 6 mattina – gare, pranzo
Domenica 6 pomeriggio – S. Messa- premiazioni e partenza h. 16,00 circa
Per informazioni e prenotazioni contattare l'ufficio Torneo Residenziali:
torneiresidenziali@csi.milano.it
uff. 039 2250714