Fissata la data dell'assemblea elettiva
Appuntamento il 25 gennaio
È arrivato quel tempo. Il 25 gennaio 2025 sarà la giornata dell’assemblea elettiva durante la quale si procederà con il rinnovo delle cariche fondanti del comitato. In quella mattinata, dalle 8:30 alle 13.00 in via Sant’Antonio a Milano, verranno eletti il presidente territoriale, i componenti del consiglio territoriale, i componenti del collegio dei revisori dei conti, i componenti della commissione territoriale giudicante.
È un momento importantissimo per la costruzione del CSI del futuro, per ritrovarsi attorno ad una visione dei prossimi anni, di un quadriennio che dovrà portare novità e crescita nel percorso con le società sportiva. Rispetto all’elezione del nuovo Presidente, e a fronte della disponibilità ad andare avanti messa sul tavolo da Massimo Achini, il Consiglio Provinciale ha deliberato all’unanimità la volontà di proseguire nel solco della continuità avvallandone la candidatura alla presidenza per il mandato 2025-2029, con la chiarezza che la possibilità di candidarsi resta formalmente aperta a chiunque.
È importante sin da ora che i presidenti e i direttivi segnino in agenda l’appuntamento che li vedrà protagonisti attivi per compiere il primo passo verso il nuovo mandato presidenziale. Quindi, con largo anticipo, ve ne diamo informazione così che il 25 gennaio 2024 diventi una data e un momento cui non mancare. Ricordiamo quindi che la mattinata inizierà alle 8:30 (inizio accrediti), terminerà alle 13:00 e si svolgerà nel salone Pio XII di via Sant’Antonio a Milano.
PER SCARICARE I DOCUMENTI RELATIVI ALL'ASSEMBLEA, CLICCARE QUI