Calcio a 11: weekend decisivo
Open Eccellenza e Under 19 volgono al termine
Domenica fondamentale per il Calcio a 11, con due campionati - al netto dei recuperi - destinati a concludersi il prossimo weekend: si tratta della Champions Cup per l'Open Eccellenza e della Coppa Plus per l'Under 19.
OPEN ECCELLENZA CHAMPIONS CUP
Manca sempre meno alla fine della Champions Cup per l'Open Eccellenza. La quinta e ultima giornata del girone di ritorno andrà in scena il prossimo weekend, con tre sfide in programma: Filarete-Ussa Rozzano domenica 12 maggio alle ore 16, Osm Assago Granata-Atletico Meda Ams mercoledì 15 maggio ore 21.30, Orpas-S. Luigi Cormano Blu domenica 12 maggio ore 18.30. L'Orpas è attualmente primo con 18 punti in 9 partite e ha ancora una gara da giocare: concluderà il proprio campionato, infatti, domenica prossima. A seguire, in seconda posizione c'è l'Ussa Rozzano, che di punti ne ha 16 ma di partite giocate soltanto. E oltre alla sfida di domenica prossima, scenderà in campo il prossimo 19 maggio con il recupero contro l'Atletico Meda Sud Ams. Insegue e spera nella vittoria finale anche Filarete, terzo con 13 punti ma con due partite da disputare, di cui un recupero. Più in basso e fuori dalla corsa al titolo troviamo il S. Luigi Cormano Blu in quarta posizione con 8 punti, l'Atletico Meda Sud Ams quinto con 6 punti e, in ultima posizione con 4 punti, l'Osm Assago Granata.
UNDER 19 - COPPA PLUS
Ultima giornata di campionato in programma anche per l'Under 19 - Coppa Plus, che si concluderà fra sabato e domenica prossima: Rosario 2005-Posl e Ussa Rozzano-S. Carlo Nova domenica alle 18. Sabato 18 maggio alle 18.30, invece, si recupererà S. Carlo Nova-Rosario 2005, valevole per la prima giornata di ritorno. Per ora a guidare il girone c'è l'Ussa Rozzano, prima con 12 punti dopo 5 partite disputate. A seguire, in seconda posizione c'è il Rosario con 9 punti in 4 partite.