Una serata per i campioni provinciali
Una Notte dei Campioni a Cornaredo
Mentre si concludono le competizioni primaverili e diverse società stanno partendo per le finali nazionali, non vogliamo ci si dimentichi che la stagione sportiva in corso ha incoronato 66 campioni provinciali dei tre sport di squadra.
Per questo abbiamo dedicato una serata di premiazioni e riconoscimento dedicata a Presidenti, Dirigenti Responsabili e Allenatori delle squadre vincitrici del titolo 2023/2024. L’appuntamento è fissato per il prossimo 15 luglio alle ore 19:00 al Centro Sportivo di Cornaredo, dove verrà allestito un momento formale di premiazione e un momento conviviale con aperitivo e grigliata.
«Va fatto un plauso a tutti gli atleti che, grazie al loro impegno, hanno raggiunto questo traguardo, ma anche grazie all’impegno e alla passione di tutti i dirigenti e allenatori della squadra -ha spiegato il Direttore Tecnico Fabio Pini- Un grande lavoro di squadra negli aspetti relazionali, aggregativi e educativi. Solo una squadra coesa ed attenta anche al gruppo riesce a raggiungere questi obiettivi e quindi rivolgiamo un plauso per aver testimoniato concretamente questi valori! Un traguardo prestigioso che merita di essere valorizzato e che esprime l’eccellenza sportiva dell’intera società sportiva».
Dunque, la Notte dei Campioni di mezza estate aspetta i dirigenti delle squadre campioni provinciali, per incoronarle e salutarle in attesa della prossima stagione.
In allegato l'elenco di tutti i campioni provinciali che verranno premiati il prossimo 15 luglio.