Successo per la settimana dirigenti
350 persone da tutti i comitati territoriali del Centro Sportivo Italiano hanno partecipato alla maratona formativa online dedicata ai quadri del CSI.
Il percorso promosso dalla Scuola Nazionale Dirigenti, ha visto il dispiegarsi di 5 appuntamenti ogni sera dal 13 al 18 febbraio, ognuno su una tematica ben definita e mirata ad ogni singola figura chiave degli organigrammi: presidenti, vicepresidenti, responsabili della formazione, amministratori, responsabili della comunicazione, giudici sportivi e responsabili degli arbitri. Ogni incontro è stato pensato per ragionare sul ruolo, condividere esperienze dei Comitati, per approfondire e analizzare gli errori da evitare e le attenzioni da sviluppare.
"Abbiamo posticipato la data dedicata ai Coordinatori dell'Attività Sportiva perchè forse vale la pena dedicargli qualche ora in più ad hoc -ha spiegato Massimo Achini, Presidente della Scuola Dirigenti Nazionale- per il resto siamo contennti della partecipazione perchè formare i dirigenti rimane la strada indispensabile per generare futuro nei comitati e nelle societa sportive".