CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

«Addio Ennio». È morto il presidente del CSI Lecco

Il CSI piange la perdita di un amico vero

Nel giro di poche settimane la famiglia CSI torna a stringersi una seconda volta per un lutto improvviso. 
Si è spento Ennio Airoldi, presidente del CSI di Lecco, uomo di sport, persona unanimamente apprezzata e stimata per le sue qualità umane. Una malattia scoperta solo pochi mesi fa gli è stata fatale, e ha lasciato la sua famiglia (moglie e due figli cui vanno le nostre preghiere e pensieri) e noi tutti prematuramente senza un amico grande.

«Ennio è stato un amico vero, un amico mio e di tanti del Csi Milano - ha ricordato il presidente Massimo Achini- Un uomo di bene, pacato, capace di mettere il bene tra le persone e in ogni situazione. Quante cose ho imparato da lui». 

Tutto il Comitato di Milano si stringe attorno alla famiglia di Ennio, alla sua società sportiva che aiutò a fondare, l' OSGB Merate, alla sua città. I funerali  avranno luogo lunedì 28 agosto alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Merate.

«Aver conosciuto Ennio è stato un onore e un privilegio -ha concluso Achini- In paradiso sarà forse già impegnato a fare riunioni per organizzare cose belle con altri amici del Csi che l'hanno preceduto in questo viaggio». Le parole di Achini fanno andare con il pensiero alla recente scomparsa di Giovanni Villa, arbitro CSI Milano scomparso tragicamente all'improvviso pochi giorni fa. 

 

Eventi, Attività, News