Giugno e la cena dei Presidenti
Un momento di incontro... In Galera
Aggiornamento del 17 giugno: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE !!
Una cena di quelle belle, con invitati Presidenti e Vicepresidenti delle società sportive.
È questo l'evento a cui abbiamo lavorato con impegno in questi giorni. Sarà un'occasione per festeggiare la fine della stagione sportiva, fare in modo che i presidenti si incontrino e possano scambiarsi opinioni sull'anno trascorso, difficoltà, idee, ma anche stringere conoscenze finalmente di persona, confrontarsi su alcuni aspetti della stagione e, perchè no, costruire nuove amicizie e alleanze.
Lo spiega bene il Presidente Achini nell'editoriale di oggi 9 giugno: "Immagino una chiacchierata non formale, senza giacca e cravatta, una bella chiacchierata per non chiudere la stagione da soli, tra le mura della propria sede, finendo per confrontarsi solo all'interno della propria realtà". Dunque un'iniziativa leggera, simpatica e moderna al posto della solita riunione attorno ad un tavolo... Il tavolo ce lo mettiamo ma con qualche cosa di buono da mangiare e in una location davvero speciale come quella del Ristorante "In Galera", nel Carcere di Bollate.
Ogni società sportiva avrà due pass (Presidente o Vicepresidente che volendo potranno delegare altri dirigenti), e ci auguriamo di vedervi numerosi, perchè sarà un'occasione davvero da gustarsi da ogni punto di vista, portandosi a casa non solo il gusto di piatti ormai di fama nazionale, ma anche una ricchezza rara dal punto di vista umano e relazionale.
L'appuntamento è dunque per il 30 giugno alle ore 20.00.
Ogni presidente riceverà via mail l'invito con le modalità di iscrizione, il costo della cena e il modulo da inviare per riservare i propri posti.