AAA Cercasi società sportiva !
Partecipate alla follia della 24ore olimpica
Aggiornamento gennaio 2023:
La 24ore Olimpica è stata spostata al mese di Maggio con data ancora da destinarsi. Per tanto la data indicata nell'articolo qui sotto non è più valida.
Stiamo mettendo in piedi un’iniziativa particolarmente affascinate: si tratta della prima 24ore di idee, confronti, dibattiti dedicata al tema dell’Olimpiade, i valori olimpici e il coinvolgimento delle società sportive e dei giovani nel percorso verso la grande avventura di Milano Cortina 2026.
Vogliamo sorprendere tutti con una proposta nuova, originale, mai sperimentata prima… Da sabato 18 marzo alle ore 14.00 a domenica 19 marzo alle 14:00, si alterneranno incontri con campioni, dibattiti, sport, spettacoli, testimonianze, musica, intrattenimento, arte, convivialità e spiritualità.
Siamo alla ricerca di 24 società sportive che accettino la sfida di vivere con noi questa esperienza straordinaria. Ogni società sportiva potrà prenotare la sua presenza per 2 ore, scegliendo l’orario più idoneo e coinvolgendo i suoi allenatori, dirigenti e giovani. Le due ore saranno personalizzate e costruite, in parte, insieme alla società sportiva che sarà protagonista sia dal vivo, con i suoi interventi, sia nella comunicazione dell’iniziativa nella fase preparatoria.
Ci piacerebbe riuscire a raccogliere 24 manifestazioni di interesse prima di Natale; pertanto, vi chiediamo di comunicare una disponibilità di massima entro il 23 dicembre. Sappiamo che il tempo è poco, ma questo ci permetterebbe di iniziare a lavorare insieme, a partire da gennaio, per valorizzare al massimo la presenza di ciascuna delle 24 società sportive coinvolte.
Organizzeremo a gennaio un incontro per entrare nel merito del progetto e iniziare a ragionare operativamente. La manifestazione di interesse non è vincolante, una società sportiva potrà sempre tirarsi indietro se lo desidera. Possiamo garantire che l’adesione non sarà troppo impegnativa, ma permetterà di vivere e far vivere a giovani, allenatori e dirigenti, un momento davvero significativo ed entusiasmante.
Per segnalare il vostro interesse potete scrivere a segreteria.presidenza@csi.milano.it, indicando i contatti di un referente (nome, cognome, mail, numero di telefono).