Scomparso l'arbitro di calcio Giuseppe Ielo
E' con grande dolore che la Sezione di disciplina del Gruppo Arbitri Calcio annuncia la morte dell'amico e collega Giuseppe Ielo, avvenuta mercoledì 21 novembre dopo una breve malattia. Giuseppe era entrato nel Gruppo nel 2009 e, sin dall’inizio, si era posto con entusiasmo al servizio dell’Associazione e dei ragazzi; sempre presente in tutti i momenti associativi, aveva incarnato con umiltà e passione i nostri Valori, venendo anche premiato con il prestigioso premio “Gianni Spiriti” (nella foto), proprio per le sue spiccate doti umane.
I funerali di Giuseppe si svolgeranno venerdì 23 novembre 2018, alle ore 14.30, presso la Parrocchia San Giovanni Battista, in via Giuseppe di Vittorio n. 18 a Desio.
Il Gruppo Arbitri Calcio dispone che in tutte le partite che si svolgeranno sino a domenica 25 novembre venga osservato un minuto di silenzio ad inizio gara e, ove possibile, invitano i Colleghi ad apporre al proprio braccio il lutto.
La Sezione di Disciplina Calcio, la Presidenza, il Consiglio provinciale e gli uffici del Csi, esprimono profondo cordoglio alla famiglia e vicinanza con la preghiera in questo momento di dolore.