Due società milanesi hanno vinto il concorso di Penny Market
“Penny, Partenza e Vinci!”: aggiudicati i premi
È giunta a conclusione l’iniziativa “PENNY, Partenza e Vinci!”, promossa da PENNY Market e il Centro Sportivo Italiano (CSI) con lo scopo di sostenere lo sport di base ed offrire un supporto tangibile alle associazioni sportive del territorio italiano.
La campagna, approdata alla sua seconda edizione, vede nel maggior numero di associazioni aderenti (1.281) la dimostrazione del forte apprezzamento che il mondo dello sport dilettantistico ha riservato ad un progetto che crede fermamente nei più alti valori di sana competizione, di cui il Centro Sportivo Italiano è da sempre sostenitore.
Il montepremi di 285.000 euro, messo in palio da PENNY Market, sarà assegnato alle 3 associazioni che hanno raccolto più medaglie a livello nazionale, nonché alle 80 associazioni risultate prime su base provinciale nella misura di 3.000 euro ciascuna.
La bella notizia, è che tra le 80 associazioni che si aggiudicheranno 3.000 euro, ci sono due realtà affiliate al Csi Milano: ovvero,
OSL MUGGIO – PROVINCIA MB
S.LUIGI BOVISA – PROVINCIA MI
I contributi economici potranno essere utilizzati dalle associazioni vincitrici per l’acquisto o il rinnovo di attrezzature sportive, così come pensato dal Presidente del San Luigi Bovisa, Sig. Vincenzo Schifanella, che abbiamo raggiunto telefonicamente, proprio per chiedergli come è stata accolta la notizia in società. "Ovviamente molto bene - ci ha risposto - si tratta di un contributo che ci permette di effettuare una bella miglioria al nostro campo di gioco. I 3000 euro, infatti, serviranno per le nuove luci che lo illumineranno". Ne saranno certamente soddisfatte tutte le squadre del S. Luigi Bovisa, dai più piccoli sino all'Eccellenza femminile.
A Osl Muggiò e San Luigi Bovisa vanno i complimenti di tutto il Comitato Csi di Milano.