Il Vittoria è campione Regionale!
Il capitano Martina sale sul podio di Boario riceve la coppa e la alza al cielo. Le ragazze delle Open hanno scritto una nuova pagina gloriosa del Vittoria dopo un lungo cammino di mesi, a partire da palestre milanesi e lombarde fino ad arrivare a giocare questo regionale battendo rispettivamente: agli ottavi la squadra Vecchie Glorie di Brescia ai quarti la Polisportiva S.Ilario di Cremona nella semifinale Polisportiva Oratorio Livraga nella finalissima, vinta 3-1, La Polisportiva Pontezanano. Il ringraziamento più grande va alle ragazze, gruppo nato 6 anni fa circa e che in questi anni ha conquistato la categoria eccellenza e si è sempre classificato nella parte alta della classifica, mantenendo sempre in alto il livello tecnico e che negli anni è cresciuto veramente tanto onorando sempre i colori su ogni campo.
Grazie al coach Francesco " Frenzen" che le ha guidate e allenate con un duro lavoro e che ha creato un gruppo unito e sopratutto un gruppo di amiche.
Un ringraziamento alla dirigenza Rudy e Massimo, sempre pronti a condividere questo percorso con le ragazze
E poi grazie al "guru" della pallavolo del Vittoria" Mister Buffa sempre presente e sempre pronto a seguire con amore le nostre ragazze dando sempre preziosi e validi consigli. Una stagione indimenticabile
Grazie ragazze!
Alberto Chiavenna