Erreà nuovo sponsor di Csi Milano
C’è una bella novità per la prossima stagione sportiva e ha il nome di Erreà. Fino al 2027 infatti il nostro comitato e il celebre brand di abbigliamento tecnico sportivo, hanno siglato un interessante accordo di sponsorizzazione per le divise di rappresentanza. Non solo, tutte le società sportive affiliate potranno usufruire di uno sconto davvero importante semplicemente recandosi in uno dei punti vendita convenzionati (già comunicati a tutti i presidenti con le specifiche).
«Vorrei ringraziare il Dottor Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà, e gli amici del marchio -ha dichiarato il presidente Massimo Achini- Il nostro non è un accordo commerciale, è un viaggio da percorrere insieme tenendosi per mano. Siamo entrambe due realtà che vogliono il bene delle società sportive. L'abbigliamento sportivo non è solo un fatto tecnico, è una questione di bellezza che genera dignità, importanza e valore. Il bene va fatto bene ed in modo bello. Immaginare che le nostre società sportive del CSI Milano possano vestire Erreà con grandi agevolazioni è una prospettiva che riteniamo davvero interessante».
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà, ha dichiarato: «Siamo davvero entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione con il CSI Milano, un'entità sportiva che rappresenta un esempio di eccellenza e tradizione. La nostra azienda nutre una profonda convinzione nei valori educativi e formativi dello sport, che consideriamo essenziali per la crescita degli individui».