Nasce il club “Società sportive Forza 6”
La nuova proposta dedicata alle piccole realtà CSI
Come già sapete, da alcuni anni il CSI ha aperto il club "Società Sportiva 2030”, un gruppo di lavoro di circa 20 presidenti di società sportive che si confrontano su tematiche di gestione quotidiana delle loro associazioni e che offrono consulenza al CSI su aspetti strategici importanti. Si tratta però di società medio-grandi e strutturate.
Vorremmo che questo genere di esperienze potesse viverle qualsiasi tipo di società sportiva, ed è per questo che annunciamo con entusiasmo la nascita del nuovo club "Società sportive Forza 6", pensato e strutturato per società sportive intraprendenti, ma che hanno dimensioni strutturali medio-piccole. Potranno far parte del club un massimo di 20 realtà che possiedono da 1 a 6 squadre e che risultano iscritte ai campionati CSI.
«Pensiamo che oggi sia essenziale far emergere ogni società sportiva dal proprio isolamento, perché c’è bisogno di generare incontro tra le società sportive, per crescere in ricchezza di sguardi e idee generando associazione al fine di costruire il CSI più bello di sempre, anche e soprattutto grazie al contributo attivo delle società sportive. – ha dichiarato il presidente Massimo Achini - Siamo sicuri che le idee e proposte che emergeranno, saranno un valore aggiunto estremamente prezioso per il nostro circuito associativo.».
Il Club si riunirà sei volte all'anno: gli incontri saranno in modalità mista, sia in presenza che online, e saranno riservati ai soli presidenti, o membri del direttivo, delle società iscritte, che potranno così partecipare e confrontarsi con realtà simili alla loro, accomunate da simili problematiche da affrontare ed esigenze da soddisfare.
Quindi, se siete piccole società sportive interessate a vivere questa esperienza arricchente fatevi avanti! Potete iscrivervi mediante modulo – presente a questo link – entro il 30 aprile. Noi vi aspettiamo a braccia aperte nel club “Società Sportive Forza 6!”