Coaching per Presidenti e Vicepresidenti
Una proposta di coaching personalizzata
DESCRIZIONE CORSO
Questo intervento formativo prevede incontri digitali tra formatore e presidente/vicepresidente, in una sessione one to one.
Il primo incontro sarà concordato tra il docente e l'interessato e svolto a partire dal mese di dicembre e insieme decideranno se realizzare più incontri personali online nei quali sarà possibile affrontare le tematiche e dinamiche prioritarie e di rilievo, relative alla gestione della società sportiva.
Il progetto nasce con l'idea di 5 incontri per ogni soggetto interessato, ma vogliamo mantenere il carattere della flessibilità che contraddistingue questa tipologia di intervento, lasciando liberi i destinatari di decidere quanti incontri svolgere.
Si tratta di un'occasione formativa personalizzata, costruita in base Vostre esigenze e unica proprio per questo.
Ogni incontro avrà la durata di circa 1 ora,
PERIODO
Dal mese di Dicembre 2023
SEDE DEL CORSO
Piattaforma digitale
DOCENTI
Mario Fumagalli
DESTINATARI
Presidenti e Vicepresidenti delle società sportive
QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 50,00
MODALITA' DI PAGAMENTO
La quota viene richiesta durante la fase di iscrizione e può essere saldata solo attraverso un metodo di pagamento on line e precisamente:
- My bank
- Carta di credito
- Credito a scalare della società sportiva
TERMINI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Iscrizioni aperte fino alle 23:59 del 30/11/2023,
saranno accolte le prime 10 iscrizioni
Per informazioni, contattare il settore formazione
039/2250708
formazione@csi.milano.it
Fare il Presidente o il Vicepresidente di una società sportiva significa svolgere un ruolo e un servizio delicato e complicato.
Abbiamo pensato allora ad una nuova proposta formativa con l'obiettivo di sostenere i Presidenti che sono al primo anno di mandato, e i Presidenti con i loro Vice che stanno affrontando una serie di fatiche e si sentono schiacciati dalle responsabilità.
Siamo certi che apprezzerete questa proposta che ha l'obiettivo di stare vicino ai Presidenti e Vicepresidenti delle società sportive e di sostenere e supportare il Vostro servizio quotidiano.